Protocollo e Norme di Sicurezza

Prenotazione Telefonica Pre-Triage tramite Centralino: (+39) 0508068201 dal Lunedì al Venerdì. Ingresso permesso a una persona per volta. Gli accompagnatori non possono entrare fatto salvo per persone non autosufficienti o minori.
Il ns. Customare Care è sempre attivo scrivendoci all’indirizzo  info@studimedicisanmichele.it.  Vietato l’accesso a coloro che hanno T° corporea maggiore di 37.5°, presentano sintomi influenzali, abbiano avuto contatti negli ultimi 14gg con persone positive al Covid-19.
 E’ obbligatorio indossare la mascherina. Sono preferiti i pagamenti con POS (carte o bancomat).
Sono vietate le strette di mano. Disponibile Gel a Base alcolica per igienizzare le mani.
Presenza di pannelli protettivi in plexiglass trasparente nelle aree di accettazione per l’espletamento delle normali attività amministrative. Locali Sanificati ed igienizzati con prodotti virucidi nel rispetto delle indicazioni ministeriali.
I medici specialisti sono provvisti di dispositivi di protezione individuale (DPI) durante l’esecuzione dei servizi sanitari. I Fisioterapisti lavorano in modalità da garantire la massima sicurezza durante l’esecuzione dei trattamenti riabilitativi.
I Corrieri dovranno suonare o attendere all’aperto l’arrivo del personale mantenendo la distanza di 1mt. Evitare di Toccarsi naso, bocca e occhi durante la permanenza nei locali.
Mantenere la distanza di 1 metro tra una persona e l’altra. Si rispetta il distanziamento nell’accesso ai locali. Triage di ingresso ai locali. Personale sanitario e Amministrativo sono sottoposti a controllo della temperatura corporea.