La biorisonanza, tecnica del futuro

Presso gli Studi Medici San Michele è possibile sottoporsi al test di biorisonanza quantistica per ottenere un quadro generale della propria salute. Ma chiediamo alla Naturopata Fulvia Montali, specializzata in tecniche di rilassamento immaginative, medicina psicosomatica e operatore certificato di biorisonanza, di cosa si tratta:

La fisica quantistica negli ultimi anni ha messo a punto una nuova tecnologia incredibilmente utile in campo olistico, che fornisce strumenti per la valutazione del campo energetico umano e permette di ripristinare lo stato ottimale di ogni individuo”

Come viene effettuato il test?

Nella voce sono presenti le frequenze di tutto il corpo. Con l’ analisi della frequenza della voce e dell’immagine della persona, si possono valutare eventuali squilibri a livello fisico, della mente ed emotivo e sensibilità ad alimenti o sostanze, ma anche i meridiani, il livello di stress, carenze di vitamine o minerali e molto altro.”

Quindi analizzando la voce di una persona è possibile aiutarla a comprendere le cause di eventuali disturbi?

Non solo. Dopo l’analisi verrà generata una frequenza che permetterà di riorientare le cellule verso la loro vibrazione originale, quella che determina lo stato di equilibrio e di salute. Questa frequenza può essere riascoltata dalla persona durante la seduta stessa facendo esperienza di rilassamento e riequilibrio”.

E dopo la seduta la persona potrà riascoltare la sua frequenza?

Certamente, verrà rilasciata la frequenza personalizzata il cui ascolto consentirà l’armonizzazione con vibrazioni sonore, un primo passo verso l’autoguarigione a livello energetico e vibrazionale.”

Vi invitiamo quindi a venire a provare il test di biorisonanza, avrete a disposizione la vostra personale frequenza da riascoltare a casa per due settimane.

Per info e appuntamenti telefonare 050 806 8201